Logotipo - Gi Group

1,8Trabalho e lazer

Ordenar por

avaliação útilpontuaçãodata
Mostrando todas as 63 avaliações

Bom, mas tem muito a melhorar

Avaliação destaque do Indeed

Eleita pelo Indeed como a avaliação mais útil
A organização é mal feita, poderia ser melhor otimizada. Péssimo pagamento por parte do Rh, sempre atrasado e faltando.De resto, os colegas são respeitosos e ensinam de forma clara.

Ambiente di lavoro piacevole

Ottima ambiente di lavoro piacevole. Personale molto cordiale e gentile. La consiglio vivamente . Pagamento giusto. Ho lavorato poco però mi sono trovato molto bene

Te venden la moto

Empresa poco seria y poco profesional con sus empleados y clientes. Mala estructura, pocos medios y una locura en cuanto a su organización. Mala experiencia

Local de trabalho otimo

Muito bom de se trabalhar, local bem estruturado, gestão ótima, equipe muito boa e salário muito bom, procedimentos fácil de aprender, não tem segredo .
Esta avaliação foi útil?

Bene dipende da cosa cerchi

In generale si sta bene. Si è lasciati molto all'autonomia ed all'autogestione. Quindi la differenza la fa che colleghi ti trovi ed in che filiale capiti.

Percepções sobre a empresa Gi Group

Com base em 59 respostas de pesquisas

Aspectos que as pessoas gostam

• Sensação generalizada de felicidade no trabalho
  • Ambiente de trabalho inclusivo
  • Oportunidades de aprendizagem

Buen ambiente

Cumple con lo que promete, pago en tiempo y formaOfrece capacitación y estabilidad laboralBuenos supervisores Se puede crecer en la empresa Premios por objetivos

Nice people

Work not too difficult to do but its a little boring. Perfect as a temporary job but not full time. Work is Mondays all the way to Saturday- 8am to 17pm

Ambiente di lavoro buono

Ambiente di lavoro buono ma poche opportunità di crescita. Si impara molto e velocemente, a volte può risultare stressante. Buon rapporto con i colleghi

Easy Going

The agency was always supportive and quick to solve issues. Sends payslip right on time and pays regularly. Also easy to book holidays with just an email.

Not serious

Lots of lies, cancellations of shift just 1 or maximum 2 hours before it starts.They dont care about you!! Very rude, ignorant peoples in the office, and they don’t do nothing useful or really try to help you at any situation.

Classifique uma empresa recente

Compartilhe sua experiência para ajudar outras pessoas

Bella opportunità per entrare nel settore delle Risorse Umane

Sono partito come stagista con successiva assunzione come dipendente. Ottima organizzazione del lavoro con colleghi molto in gamba che ti facilitano il lavoro.Sicuramente una delle migliori Apl.

Correct

Correct dans l'ensemble, cependant il y est difficile d'évoluer. La rémunération fixe est en dessous de celle proposée par la plupart des entreprises concurrentes mais les primes sont intéressantes. Globalement un bon équilibre vie pro/vie perso est possible. Pour une première expérience dans l'intérim c'est à recommander.

Ambiente dinamico

Ambiente dinamico, stimolante ed i colleghi sono meravigliosi!La nota dolente è il fatto di essere in sotto organico. Inoltre, anche se dovrebbe essere un'agenzia per le risorse umane, gli utenti sono trattati come oggetti.

Ambiente di lavoro ottimo

ho svolto l’alternanza scuola-lavoro e mi sono trovata benissimo con loro, sono sempre stata seguita e aiutata, mi hanno fatto sentire parte del gruppo

Productive and Empathetic

The best agency I have worked with so far, They care for you and want to help you as much as they can, hull branch has the best leadership, Timely payment

Ambiente piacevole

carico di lavoro in linea con la retribuzione Indubbiamente faticoso ma non impossibile come mi avevano raccontato Ottima collaborazione tra dipendenti

Ambiente accogliente

Ambiente accogliente e disponibile anche per prime esperienze lavorative. Orari di lavoro generalmente rispettati, unico problema poche task e poche responsabilità anche per uno stage

Lavoro in Amazon ottimo

Ottimo lavoro in Amazon ma mi sono trovato malissimo con l' agenzia. Cordiali solo prima di iniziare, poi quasi irreperibili, nessuna considerazione, le persone sono solo numeri.Davvero un ambiente pessimo...ai livelli di cordialità delle poste di un tempo.

Ottima palestra

Ottima palestra per fare esperienza nelle HR.. ma tutto il resto è il problema: poca prospettiva di assunzione, e stipendi davvero bassi per la responsabilità che si ha.

Buoni recruiter

Buona esperienza, personale attento alle tue esigenze e sempre disponibile nel rispondere al telefono per chiarimenti o aggiornamenti per nuove opportunità lavorative
Esta avaliação foi útil?

Ottima realtà in cui iniziare

Dipende un po' dal proprio carattere ma è un'ottima realtà rispetto ai competitor in cui iniziare un percorso lavorativo nella selezione del personale.
Esta avaliação foi útil?

Deseja saber mais sobre como é trabalhar aqui?

Faça perguntas sobre o trabalho ou entrevistas na empresa "Gi Group". Funcionários atuais e antigos poderão responder.Perguntar

Avaliação geral

Informação baseada em 63 avaliações